Informazioni ambientali
(art. 40)
Ai sensi dell'art. 40, c. 2, del D.Lgs. 33/2013, in materia di informazioni ambientali restano ferme le disposizioni di maggior tutela già previste dall'articolo 3 del decreto legislativo 3 aprile 2006 n. 152, dalla legge 16 marzo 2001, n. 108, nonché dal decreto legislativo 19 agosto 2005 n. 195.
Le amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali le informazioni ambientali che detengono ai fini delle proprie attività istituzionali, nonché le relative relazioni. Sono fatti salvi i casi di esclusione del diritto di accesso alle informazioni ambientali di cui all'articolo 5 del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 195.
Fattori inquinanti
Classificazione acustica del territorio - visualizza documentazione
Impianti di depurazione acque reflue - visualizza documentazione
Per informazioni su impianti di depurazione acque reflue si rimanda ad Abbanoa Spa Ente gestore unico del Servizio Idrico Integrato a seguito dell'affidamento "in house providing" avvenuto con deliberazione n. 25/2004 dell'Assemblea dell'Autorità d'Ambito, oggi Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna per effetto della legge regionale di riforma del settore (L.R. 4 febbraio 2015, n. 4 e successive modificazioni e integrazioni).
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Gestione rifiuti urbani
Per garantire maggiore accessibilità alle informazioni sul servizio di gestione dei rifiuti è presente in home page la pagina dedicata ad Ambiente e riciclo
Misure a protezione dell'ambiente
Relazione su attività e iniziative
Verde pubblico
Piano di Protezione civile
Piano protezione civile
Canile comunale e adozioni
Stato della salute e della sicurezza umana
Servizi Cimiteriali