Arzachena, 14 aprile 2021
Avviso. Stato calamità naturale per gelate. Richiesta danni per imprenditori agricoli
La Giunta Comunale, con deliberazione n. 85 del 14.04.2021, ha dichiarato lo stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Arzachena a causa delle avverse condizioni atmosferiche determinate da gelate notturne verificatesi nelle giornate del 7 e 8 aprile 2021.
Gli imprenditori agricoli regolarmente iscritti possono avviare la procedura per l'accertamento dei danni derivanti da calamità naturali, o eventi eccezionali, e da avverse condizioni atmosferiche.
Gli interessati possono presentare domanda a partire da oggi, mercoledì 14 aprile, sino a lunedì 19 aprile 2021 scrivendo un'email all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, in alternativa, recandosi presso l'ufficio Protocollo del Comune in via Firenze n. 2.
Il modulo debitamente compilato (es. tipo di coltura danneggiata, mappali, ecc.) deve essere accompagnato dalla copia di un valido documento di identità del richiedente, oltre che dell'eventuale documentazione fotografica.
Ulteriori precisazioni sono disponibili sul sito web della Regione Sardegna cliccando qui
Danni per calamità naturali Regione Sardegna