Arzachena, 14 maggio 2021
Sportello bonus e incentivi. Consulenza gratuita
Il Comune di Arzachena apre lo Sportello Bonus e incentivi per agevolare l’accesso alle misure previste dal Governo in tema di riqualificazione degli immobili.
L’avvocato Mauro Delogu, incaricato dall’Ente, fornirà consulenze gratuite a cittadini e imprese per assicurare la massima fruizione delle detrazioni e dei crediti di imposta fiscali previsti per gli interventi edilizi tramite il Bonus facciate, riconosciuto nella misura del 90%, il Bonus per l'efficientamento energetico, previsto nella misura massima del 110%, e il più tradizionale Bonus ristrutturazioni, attualmente accordato nella misura del 50%.
Lo Sportello bonus e incentivi è aperto al primo piano della ex canonica (ufficio Turismo) in piazza Risorgimento n. 8, ogni lunedì e venerdì, dalle 15:30 alle 18:30, previo appuntamento in osservanza delle prescrizioni contro il rischio contagio da Covid-19.
Per fissare un incontro scrivere un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.