Arzachena, 19 marzo 2020
Proroga termini per la richiesta di contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche dagli edifici privati
La Regione Sardegna mette a disposizione dei contributi per i cittadini che vogliono eliminare le barriere architettoniche dagli edifici privati e proroga al 30 aprile 2020 il termine per la presentazione delle domande.
Il posticipo garantisce maggiori opportunità di partecipazione viste le molteplici esigenze e restrizioni dettate dalla diffusione del Coronavirus (Covid19).
Il contributo può essere concesso per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche e per interventi che sono strettamente connessi al tipo di handicap comprovato da apposita certificazione medica.
La presentazione delle richieste scade il 30 aprile 2020.
Ulteriori chiarimenti sugli aventi diritto, sulle modalità di erogazione e sulle domande più frequenti rivolte all’ente dagli utenti è possibile consultare il documento scaricabile qui
I moduli da compilare e presentare all’ufficio Protocollo in via Firenze 2 o tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sono disponibili qui
Per informazioni
Comune di Arzachena
Ufficio Manutenzioni
Piazza Onorevole Filigheddu
Telefono 0789849513 - 511