Arzachena, 1 febbraio 2022
Avviso. Danni causati da calamità naturali. Richieste contributi prorogate al 11 marzo 2022
Con delibera della Giunta regionale n. 4/1 del 31 gennaio 2022 sono stati prorogati fino al 11 marzo 2022 i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi per danni subiti dai privati a seguito della calamità naturale dichiarata con delibera della Giunta comunale di Arzachena n. 228 del 9.11.2021.
Di seguito è disponibile l’avviso pubblico per la concessione di contributi per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive.
Possono presentare domanda i soggetti privati che hanno subito danni al proprio patrimonio con l’esclusione delle attività del comparto agricolo e/o zootecnico.
Le domande devono essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo in via Firenze n.2 entro martedì 11 marzo 2022.
La documentazione necessaria per presentare domanda è scaricabile qui: